martedì 16 agosto 2011

Mirada Viajera

negli internet point fa sempre caldissimo, perche'?
che oggi a CADIZ fa caldo, ok, ma c'e' anche una bella arietta. invece in questo loculo si muore. e c'e' pure la tendina per tumbarsi ancora di piu'.
cmq,
MARINALEDA e' un'enclave comunista e il sindaco ha un aspetto a meta' tra BabboNatale e KarlMarx e chiude l'assemblea del Domingo Rojo con il pugno alzato al grido di "que viva la libertad! viva el pueblo libre! viva el 15M!". son cose. l'España mi rende sembre piu' guerrilliera. :)

il TOMA LA PLAYA e' stato divertente e la spiaggia de El Palmar e' una meraviglia, soprattutto al mattino presto, sia con la coltre di bruma sia con il cielo limpido. e uscire dal saccoapelo, togliersi sette strati di vestiti e buttarsi in mare... be', son cose pure queste.

ti porterei a vedere CABO TRAFALGAR in una notte di luna piena e rimarresti anche tu d'incanto.

ma soprattutto
ho bisogno una docciaaaaaaa!!!
non sono piu' fatta per questa vita da perroflauta e dopo una notte in una palestra occupata e due giorni e due notti in spiaggia senza acqua potabile, non vedo l'ora di quitarmi arena e sale dai capelli e impiastricciarmi con il  mio noto campionario di cremine.
Peccato che l'hostal Caracol sia pieno perche' sembrava un posto molto cool... tra 45 minuti ho appuntamento in piazza con una tizia che affitta stanze... giusto il tempo per finire di scrivere qui (mi restano 12minuti) e poi mi prendero' un gelato. nota di soddisfazione personale: sostenere una conversazione al cellulare capendo tutto. anche sei i gaditani strascicano e dicono "sh" invece di "ch", tipo "nosce" invece di "noche".

Mi piace essere in giro da sola, sono stata con la colonna Cordobese fino a ieri, poi con il resto del 15M e stamattina mi hanno dato un passaggio in citta'... Petra squinzagliata, borsa, zainetto, rough guide [nota: per questa volta ho tradito la lonely planet perche' mi sembrava piu' interessante questa... ma le cartine sono fatte un po' troppo a cazzo di cane per i miei gusti...]

Uh, scade il tempo, mi sciolgo, vado

:*

Nessun commento:

Posta un commento